Menu

Thailandia

Thailandia: vacanze in barca a vela, le migliori destinazioni


LA TERRA DEI SORRISI

La Thailandia è un regno meraviglioso, con templi buddisti, fauna esotica e isole spettacolari. Nella moderna capitale la gente è amichevole, tanto da far rinominare la Thailandia la “terra dei sorrisi”. Ogni cosa qui è come un sogno bellissimo, che sia remare in tender sull’acqua limpida dentro una grotta nascosta, immergersi in acqua per scoprire piante e animali acquatici, visitare i villaggi tradizionali dei pescatori, esplorare la flora e la fauna così esotiche e pure o semplicemente sdraiarsi sotto il sole in totale relax. 

Meteo: Il periodo migliore va da Dicembre ad aprile, quando soffia il Monsone di Nord Est. Infatti corrisponde alla stagione secca, con rare piogge, molte ore di sole e vento costante tra 10 e 15 nodi. Non ci sono tempeste tropicali o cicloni in qualsiasi periodo dell'anno.

Temperature: Massima 30°C - Minima 24°C, acqua 29/30°.

Sicurezza: Il visto d’entrata viene rilasciato all’arrivo all’aeroporto, è sufficiente il passaporto con validità per almeno sei mesi. L’area Phuket è riconosciuta come una delle più sicure destinazioni di charter al mondo, sia in mare che a terra, nelle isole e nelle città. Tutte le coste sono comunque pattugliate da numerose imbarcazioni della Thai Navy Coast Guard e dalla Water Police.

Usa i box di ricerca o clicca nei rettangoli sensibili per verificare le disponibiltà delle varie zone di imbarco

qualsiasi

Richiedi preventivo per Lista dei desideri