Menu
Il Catamarano (Bali 4.1) - lunghezza 12.37 m - larghezza 6.85 m – viene proposto nella base di Procida. E' dotato di 5 cabine e 4 bagni e può ospitare 11 persone. E' motorizzato con 2 X 40 HP ed è fornito di un serbatoio acqua dolce di l. 840

Bali 4.1

Benvenuti a bordo del nostro nuovissimo catamarano. Se amate il confort e la comodità, non potrete più salire su un'altra barca.

Il BALI 4.1, infatti, associa a degli interni dal design innovativo, degli esterni studiati per rendere vivibile tutta la barca.

E' il primo catamarano a vela ad aver introdotto la soluzione delle due prue completamente unite, che trasformano la parte anteriore in un unico spazio abitativo completamente aperto ed ergonomico.

All'ampio pozzetto anteriore con lettini prendisole e tavolino, si aggiunge una incredibile zona relax sul Fly ed un comodissima panca di poppa con cuscini e vista dinette!

Con un dissalatore da 100lt/ora, che rende liberi dal dover cercare posti nei porti affollati dell'estate, e un tender di oltre 3 mt in alluminio con motore Honda 20Hp, la vostra crociera non potrà essere che all'insegna della libertà

DOTAZIONI: Randa full battened, genoa rollabile, Bimini top, GPS cartografico con plotter interno ed esterno, Salpa ancora elettrico, VHF, Acqua calda, Carica batterie, Doccia pozzetto, Frigo elettrico, Stereo CD, Tavolo nel pozzetto anteriore, Tender Highfield CL 310 con motore Honda 20 hp, Dissalatore 100 lt/ora, GPS con Plotter cartografico, AIS e Epirb.

SUMMERTIME ha il suo ormeggio nel marina della romantica isola di PROCIDA, base ideale per crociere nell'arcipelago delle isole Flegree e Costiera amalfitana.

Ecco il video della nostra barca:


Info tecniche

Tipo di barca Catamarano
Modello Bali 4.1
Anno 2020
Check-in giorno sabato
Lunghezza 12.37 m
Larghezza 6.85 m
Pescaggio 1.15 m
Motore 2 X 40 HP
Cabine 5
Cuccette 11
n. bagni/doccia 4

Info tecniche

Barometer

Binoculars

Blankets (10)

Bluetooth case

Clock

Compas

Convertible saloon table

Electric bilge pump

Electric Windlass

Gps plotter

Kitchen equipment

Lazy jack

Oven and 2 burner stove

Pillows

Safety equipment for 10 people

Sliding curtains

VHF

Autopilota

Autopilot

Dissalatore

Desalter

Inverter

Inverter

Radio con CD

Radio/ CD player

Randa steccata

Full batten

Tender

Dinhgy

Verricelli elettrici

Electric Winch

Wi-Fi e Internet

Wifi

Condizioni di pagamento

50% alla prenotazione
50% un mese prima dell'imbarco


Deposito cauzionale rimborsabile € 4.000,00

Nota

CHECK IN: Sabato alle ore 17:00
CHECK OUT: Sabato alle ore 09:00

mappa base

Richiedi preventivo: Bali 4.1 Summertime Procida

Richiedi preventivo per Lista dei desideri