Menu

Caraibi

Caraibi: vacanze in barca a vela, le migliori destinazioni


PIRATI IN CATAMARANO

 Antille, Isole Vergini, Anguilla, Barbuda, St. Barth… nomi che evocano antiche scorribande di pirati e galeoni, grandi esploratori e ricchezze nascoste, ma anche spiagge bianchissime, palme e mondanità nellemoderne crociere d’Oltremare. 
Chi non ha sognato di navigare tra le onde dell’Oceano, spiaggiarsi davanti ad un reef ricco di pesci tropicali o bere un cocktail ghiacciato a base di rhum sulla terrazza di un resort caraibico, magari mentre in Italia indossano tutti piumini e cappelli di lana?
Con Mondovela tutto questo è alla portata di ciascuno di voi, a partire dalle Grenadine, i Caraibi per antonomasia. Le Grenadine sono la parte finale dell’arco delle Antille, arcipelago costellato da migliaia di isole da sogno, dove gli ancoraggi sono indimenticabili. E pensare che sono “dietro l’angolo”, grazie ad un volo sulla Martinica, già paese tropicale ma praticamente Francia, e ad una navigazione di poche miglia che vi porterà prima a St. Lucia, poi a Bequia per poi approdare nell’isola dei VIP Mustique e infine nel Paradiso delle Tobago Cays.
Ma gli itinerari caraibici di Mondovela non si fermano qui e vi porteranno a St. Marteen e Anguilla, alle Vergin Islands ad Antigua e Barbuda, fino alle lontane e incontaminate San Blas nel comprensorio di Panama.

Clicca  nell'area sensibile per verificare le disponibiltà  nelle aree di imbarco

qualsiasi

Richiedi preventivo per Lista dei desideri